Alla luce delle attuali incertezze in merito al contenimento del COVID-19, il consiglio direttivo di Heron è giunto, nostro malgrado e dopo attenta riflessione, alla conclusione di annullare per quest’anno l’ormai tradizionale settimana di mare ad Eurocamp prevista dal 14 al 20 giugno.
L’attuale situazione e le informazioni ad oggi vaghe che vengono riportate a meno di un mese dalla partenza, non ci permettono di garantire anzitutto la sicurezza per la vacanza dei ragazzi ma allo stesso tempo la tranquillità per le famiglie che restano a casa e con tanta fiducia ci affidano i loro figli.
Abbiamo aspettato il più possibile sperando in comunicazioni certe che ci permettessero di partire ma ad oggi non pensiamo che ci siano le condizioni minime per salvaguardare la salute dei nostri ragazzi consentendogli allo stesso tempo il divertimento e lo svago che sono da sempre i punti cardine del nostro Beach Camp.
Siamo fiduciosi che questa sia solo una piccola pausa che ci permetterà l’anno prossimo di apprezzare ancora di più questa stupenda avventura!!