Si è tenuta giovedì 30, nella bellissima location del Ristorante Ca’ Rossa di Bagnolo, l’attesa cena di Buon Anno di Heron.
L’iniziativa era destinata a tutti i nostri partner e sostenitori, dagli sponsor alle istituzioni, dai giornali alle varie organizzazioni sportive, con l’intento di ritrovarsi per scambiare qualche parola in tutta tranquillità e offrire una piccola restituzione dell’ampia attività che svolge Heron.
Una serata all’insegna della giovialità e dell’ottimo cibo, in cui sono intervenuti sindaci, giornalisti e figure dello sport. Tra gli invitati emergevano nomi di spicco quali Vanna Iori (senatrice PD), Gianluca Paoli e Luisa Ghiselli (sindaco e vicesindaco di Bagnolo), Raffaella Curioni (Ass. Sport Reggio E.), Isa Malpeli (Ass. Sport Poviglio), Elena Veneri (Ass. Sport Correggio), Mauro Rozzi (Pres. Fondazione Sport RE), Massimo Turni (Pres. Fip RE), Matteo Caramaschi (Pres. Confcooperative RE), Filippo Barozzi (DS Grissin Bon RE) e tanti altri amici. Tante anche le cariche che, con dispiacere, non hanno potuto partecipare ma che ci auguriamo avremo modo di ritrovare presto.
Un grazie speciale a Marco Ferrari e ai ragazzi di Ca’ Rossa che hanno orchestrato una cena di altissimo livello per cucina e servizio, che difficilmente dimenticheremo.
Ecco alcune foto della serata.