E’ stata una quattro giorni intensa ed emozionante quella che si è chiusa ieri sera al Parco Lavezza di Albinea e targata Bol Don Lai ed Heron, alla prima edizione post-Covid (dopo la pausa forzata del 2020).
Un grande successo di partecipazione (e di pubblico) nelle serate di qualificazione e poi alla finalissima di domenica sera, che ha visto 20 squadre iscritte, un ottimo risultato considerato il periodo complesso e le normative vigenti.
A imporsi alla fine sono stati i La Strada City Thunder (nella foto), che hanno visto anche premiato come MVP e vincitore della gara da 3 punti la loro stella Gabriele Rossi.
Miglior giovane è stato invece premiato Matteo Frediani, della squadra Slam Drunks, finalista del torneo.
A condire la manifestazione si è aggiunta la sentitissima amichevole del venerdì sera tra squadra giornalisti e squadra amministratori, in cui l’hanno spuntata i primi al termine di 40′ di serrata battaglia sportiva.
Un grande grazie all’amministrazione comunale di Albinea, dal sindaco Giberti all’assessore Menozzi, che hanno caldeggiato e supportato l’evento e complimenti ai due organizzatori, Matteo Meli e Alessandro Assad, vere anime del torneo.
Ci vediamo al Bol Don Lai 2022!!