Eccoci arrivati finalmente ad un’importante fase delle tre previste come macro campi di azione in cui è suddiviso e pensato S4SI – Sport for Social Impact, il progetto, promosso e co-finanziato dal Dipartimento dello Sport, che vuole avvalersi dello Sport e dell’attività motoria per promuovere pari opportunità, inclusione e coesione sociale, contrastando ogni forma di razzismo, intolleranza e discriminazione.
Heron, in partnership con Cooperativa Centro Sociale Papa Giovanni XXIII, la Cooperativa Reggiana Educatori, Mondoinsieme, CSV/All inclusive Sport e Uisp Reggio Emilia, ha pensato ed è lieta di condividere un calendario di attività formative, ovvero lo sviluppo di un percorso di incontri rivolto in special modo ad allenatori, istruttori e dirigenti delle società.
Come indicato in locandina, gli incontri si svolgeranno sempre di lunedì, dalle ore 20.30, presso la Sala Civica Polveriera (P.le Romero) e la partecipazione è completamente gratuita. Le attività cominceranno lunedì 13 febbraio.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi agli incontri clicca qui.