Premio Emil Banca 2023/24: ecco i vincitori!

Lunedì 9 settembre, davanti alla sede Heron, si è svolta la premiazione dell’edizione “Studio e Sport” 2023/24, promossa e sostenuta da Emil Banca.

Il premio, ormai giunto alla quinta edizione, ha come obiettivo quello di sostenere gli atleti e le atlete che ben sanno conciliare l’attività sportiva con l’impegno scolastico durante l’anno.

Anche quest’anno il progetto è stato accolto positivamente, raccogliendo più di cinquanta adesioni per una consegna totale di diciotto premi, sei dedicati a ogni settore sportivo (Basket, Volley e Frisbee), di cui tre destinati alle scuole medie e tre alle scuole superiori.

È stata una mattina ricca di emozioni per tutti i vincitori e le vincitrici, ma anche per le famiglie che hanno potuto presenziare. Insieme a loro e per loro, a rappresentanza della cooperativa Heron, il Presidente Marcello Campani e i referenti per i settori sportivi Rodny, Riccardo, Donia e Giulia, a rappresentanza di Emil Banca, Alessandro Masetti Referente Economia Sociale e Terzo Settore e il Direttore della filiale di Bagnolo in Piano Marco Prandini.

Inoltre, presenza di eccellenza che ci ha tenuto particolarmente a partecipare all’evento, il Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Bagnolo in Piano Pietro Cortenova, che ha speso parole importanti e di incoraggiamento per i ragazzi e le ragazze presenti.

Complimenti a tutte le vincitrici e i vincitori, l’impegno e la passione ripagano sempre

A seguire un po’ di foto della giornata e Arrivederci alla prossima edizione!

SUPERIORI BASKET
Nicola Giorgio Nedelcu
Yesin Fahem
Mattia Camarda
MEDIE BASKET
André Noel Ditadi
Federico Afanasiev
Enea Vandelli
SUPERIORI VOLLEY
Valentina Tedeschi
Martina Manghi
Diana Corradini
MEDIE VOLLEY
Linda Ferrari
Arianna Azzari
Letizia Fracassi
FRISBEE SUPERIORI
Lisa Galavotti
Alessia Galavotti
Lucilla Pavarini
FRISBEE MEDIE
Fabrizio Campani
Leonardo Montecchi
Elio Alberini
Comments are closed.