Il mese scorso Heron ha proposto ai suoi tesserati e alle loro famiglie un sondaggio pensato con l’obiettivo di innescare, internamente allo staff, possibili nuove e importanti riflessioni.
Non è la prima volta che chiediamo di esprimere una valutazione sui nostri servizi, partendo dalla ferma convinzione che sia necessario prima capire se ciò che stiamo facendo abbia la qualità auspicata e che sia anche essenziale auto-analizzarsi, creare critiche costruttive per migliorare il proprio operato.
All’interno dell’indagine sono stati raccolti anche pareri e suggerimenti sui servizi dei diversi territori di residenza degli intervistati, che nei prossimi mesi potranno essere oggetto di confronto con le amministrazioni pubbliche interessate a conoscere le esigenze della propria comunità (dopo puntuale rielaborazione dei dati ed in forma completamente anonima).
Focalizzandoci per il momento su Heron, dalle importanti opinioni di chi ha creduto sempre in noi, ne abbiamo tratto una sintesi che vi riportiamo qui di seguito nell’infografica: