Si è tenuta giovedì scorso a Scandiano la grande festa finale di All Inclusive Sport, il progetto di CSV Emilia che si occupa di inserire bambini e ragazzi con disabilità all’interno delle società sportive della provincia reggiana e non solo.
Un bellissimo pomeriggio tra sport inclusivi (Kin-ball – Parkour – Footbike – Calciobalilla – Baskin – Basket in carrozzina), musica, testimonianze e tanto buon cibo.
Heron era presente con gli istruttori di Ultimate Frisbee per far provare a tutti le diverse discipline del disco, che tanto attirano grandi e piccini.
Ringraziamo di cuore All Inclusive Sport per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono, ma anche per il riconoscimento che hanno voluto dare a Heron quale partner attivo su tanti progetti oggi in via di sviluppo. Heron e AIS infatti collaborano su varie iniziative dentro e fuori dai campi di gioco, in una partnership che sta dando grandi soddisfazioni a entrambe le parti.
Nella foto Giammaria Manghi, Capo della Segreteria Politica della Regione Emilia-Romagna, premia alcuni partner di progetto, tra cui Fondazione Milan, Medicina dello Sport di Reggio Emilia ed Heron Scsd.