Spettacoli, laboratori, narrazioni, esplorazioni, attività ludico-motorie. Questo e molto altro ancora è “Estate popolare”, il cartellone di appuntamenti a cielo aperto che da fine luglio a fine settembre animerà 15 quartieri di Reggio Emilia. Una proposta di Acer promossa e sostenuta dal Comune di Reggio Emilia, a cui per la prima volta aderisce anche Heron, aggiungendo le sue attività dentro alla (già ricca) programmazione estiva.
Prosegue così un intenso rapporto di collaborazione con l’amministrazione del capoluogo, che vede la nostra cooperativa impegnata in tanti progetti sparsi sul territorio comunale che uniscono gioco, movimento, educazione e benessere.
Dal 14 giugno al 6 agosto troverete i nostri istruttori presso il quartiere Villaggio Stranieri/Campo di Marte 2 (via Primo Maggio), ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30, con l’iniziativa “Diamoci una mossa”, tante attività gratuite dedicate ai nuovi sport come ultimate frisbee, flag football, dodgeball, badminton, street racket.
Venite a trovarci!
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata.