Come si dice: l’unione fa la forza!!
Siamo lieti di annunciarvi che dopo alcuni mesi di incontri abbiamo raggiunto un importante accordo con Edusport Asd per una convergenza dei nostri progetti sotto il cappello di Heron.
Edusport è una giovane realtà con sede a Correggio che nella bassa reggiana si occupa, similmente a quanto svolto da Heron, di progetti educativi e motori spaziando dai doposcuola, ai campi estivi, ai progetti scolastici e ai corsi per la terza età.
I due coordinatori di Edusport, Ilaria Ghirelli e Bruno Prandi, si sono da subito mostrati in sintonia con i nostri valori e i nostri interessi e si sono resi disponibili a entrare nello staff di Heron continuando a occuparsi dei progetti che sinora hanno realizzato con grande successo e mettendo la loro professionalità al servizio di Heron.
Tutti pronti allora per cominciare questa nuova avventura, che nel breve periodo si concretizzerà con i campi gioco presso i circoli tennis di Correggio e di Novellara e con il Doposcuola a Correggio presso la Scuola Allegri a partire da settembre 2018.
Per noi si tratta di un importante arricchimento, non solo di servizi ma soprattutto di competenze ed energie da dedicare a un progetto che sta crescendo velocemente e con grande slancio.
Grazie a Edusport e…forza Heron!!!