Alla luce del DPCM del 24/10/2020 dobbiamo, nostro malgrado, recepire le stringenti normative introdotte dal Governo, che vanno a colpire gran parte delle attività di Heron.
Da oggi lunedì 26/10 e fino al 24/11 (salvo nuove interpretazioni che potranno uscire nei prossimi giorni), verranno sospese le attività in presenza riguardanti i nostri corsi sportivi e motori, nella fattispecie:
- Corsi Basket e Minibasket
- Corsi Baby Ball
- Corsi di Pilates, Ginnastica Dolce e Ginnastica Posturale
Per ognuna di queste attività valuteremo nei prossimi giorni, laddove possibile, la capacità di offrire percorsi alternativi alla modalità in presenza, che verranno comunicati ai singoli tesserati.
Per quanto concerne i servizi del settore School (ovvero progetti scolastici e doposcuola), questi non subiranno modifiche e si intendono quindi confermati. Continuiamo a ritenere la scelta di un lockdown sportivo fortemente penalizzante per le tante società che in questi mesi hanno raccolto la sfida di una ripartenza complessa, attrezzandosi per garantire la massima sicurezza all’interno dei propri spazi e mantenendo vivo un servizio fondamentale per tutte le fasce di età. Ciò nonostante prendiamo atto, in maniera rispettosa e disciplinata (come sempre lo sport ha fatto), delle scelte che riguardano questo difficile momento storico e ci teniamo pronti a una ripartenza scattante, non appena sarà ammesso.