Heron è lieta di comunicare che, grazie al lavoro del nostro dirigente del settore Basket Matteo Meli, ha potuto accogliere un nuovo sponsor: l’azienda GME Montescale.
Attiva nei principali centri dell’Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia e Liguria, la ditta GME Montascale propone una vasta gamma di montascale a poltroncina, a pedana porta carrozzine, oltre a piattaforme elevatrici, servoscala ed elevatori.
Grazie alla profonda conoscenza del settore e alla lunga esperienza offre soluzioni pratiche e di qualità, in grado di migliorare le condizioni di vita di anziani e persone disabili, affinché riconquistino la libertà di movimento e l’autonomia.
L’obiettivo è l’abbattimento delle barriere architettoniche, proponendo dispositivi delle migliori marche come gli ascensori firmati STILTZ e PVE, garantendo massima affidabilità e professionalità in tutti i progetti presi in carico. La gamma di servizi comprende le attività di sopralluogo, installazione, manutenzione e assistenza post-vendita, tutte svolte da staff di tecnici specializzati.
Per maggiori info clicca qui – Grazie a GME Montascale per la fiducia e il supporto!
Nella foto Matteo Meli con Gianluca Basso, titolare di GME Montascale