Mercoledì 7 settembre è avvenuta, alla presenza del funzionario Emil Banca Alessandro Masetti e del Presidente Heron Marcello Campani, la premiazione ai vincitori del sostegno “Studio e Sport” per l’anno scolastico e sportivo 2021/2022.
Il Premio sostenuto da Emil Banca ha l’obiettivo di valorizzare gli studenti che riescano a a conciliare sport e studio, senza che l’impegno per l’uno vada a discapito dell’altro, ottenendo buoni risultati sia a scuola che sui campi sportivi e promuovendo così una cultura dello sport che non si contrapponga all’efficace adempimento degli obblighi scolastici.
Giunto alla sua 3a edizione, dopo i primi due anni destinati al settore Basket, quest’anno è stato esteso anche alle atlete di Heron Volley. I premi (offerti ai concorrenti sotto forma di prodotti Emil Banca) sono stati consegnati a dodici studenti/studentesse, tra scuola secondaria di 1° grado e di 2° grado.
La premiazione si è svolta tra l’emozione dei ragazzi e delle loro famiglie, un momento indimenticabile anche per Heron.
Pubblichiamo anche qui i nomi dei vincitori, che hanno primeggiato tra gli oltre 30 candidati di quest’anno:
Scuole di 1° grado
Settore Basket: 1° classificato Giulio Ferrari – 2° classificato Francesco Fracasso – 3° classificato Davide Borelli
Settore Volley: 1° classificata Isabel Arteaga – 2° classificata Diana Corradini – 3° classificata Martina Manghi
Scuole di 2° grado
Settore Basket: 1° classificato Emiliano Pinchiorri – 2° classificato Luca Pavarini – 3° classificato Nicolò Ricchetti
Settore Volley: 1° classificata Valentina Tedeschi – 2° classificata Sofia Passetti – 3° classificata Maddalena Castagnetti