Anche quest’anno Heron, con il sostegno di Confcooperative-Federsolidarietà, Consorzio Oscar Romero e insieme ad altre realtà sportive del territorio, ha presentato un progetto per accogliere un civilista all’interno del suo staff, per un anno di lavoro e di importanti esperienze insieme.
Da pochi giorni infatti è ufficialmente uscito il Bando per il Servizio Civile Universale destinato ai giovani dai 18 ai 28 anni.
House of Sport, nello specifico, è il progetto presentato da Heron insieme alle società sportive sopra indicate ☝️per le sedi di Guastalla, Bagnolo in Piano, Cadelbosco Sopra e Correggio. Se sei interessato a svolgere un anno nell’ambito dell’Educazione e Promozione dello Sport con noi, non dovrai far altro che presentare la tua domanda candidandoti al progetto e selezionando “Heron SCSD”
Per presentare la domanda vai su https://domandaonline.serviziocivile.it/ – Hai tempo fino al 15 febbraio 2024 [ore 14.00]
I candidati verranno colloquiati e le figure selezionate saranno impegnate sulla sede operativa di Bagnolo in Piano con la possibilità di distaccamento, durante il periodo estivo e in base alle necessità di Heron, su altri territori dove opera la cooperativa: Massenzatico, Correggio o Reggio Emilia. Il periodo di svolgimento del Servizio partirà indicativamente da giugno 2024 per una durata complessiva di 12 mesi.
🔍Guarda l’esperienza di Giulia Pritoni, ora fa parte del nostro gruppo di lavoro!
Per dubbi: info@progettoheron.it
Per maggiori informazioni sul Servizio Civile Universale e gli altri progetti candidati clicca qui o rivolgiti al Consorzio Oscar Romero Tel.0522-440981; e-mail: scv@consorzioromero.org