Si è svolta ieri a Roma nella bellissima sala dell’Auditorium Parco della Musica la celebrazione dei 100 anni di Confcooperative, di cui Heron fa parte,
Invitate per l’occasione le più alte cariche dello Stato, su cui spiccavano le presenze del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Primo Ministro Giuseppe Conte. Proprio il Presidente Mattarella ha, a sorpresa, tenuto un breve discorso sentito e partecipe riguardo la crescita sostenibile e lo sviluppo democratico delle forme di lavoro.
Per Heron, all’interno della delegazione reggiana, è stato invitato a prendere parte alla giornata il nostro Presidente Campani (come membro della giunta Giovani e Vice Presidente regionale del settore Sport), rientrato visibilmente emozionato: “E’ stata un’occasione unica che ricorderò a lungo, per la portata celebrativa dell’evento ma soprattutto per le profonde parole espresse dal Capo dello Stato che hanno toccato le sensibilità di tutti. Ringrazio Confcooperative per la possibilità, concessa al sottoscritto e a tutta Heron, di partecipare a questi festeggiamenti”.