Heron, ormai da anni, ha inaugurato il Settore Frisbee, una disciplina sportiva in crescita a livello internazionale che mette al centro il fairplay, ovvero il “gioco corretto”, un modo di agire altruista e rispettoso che attraverso lo Sport può essere radicato nella nostra cultura e che tanto ben fa ai nostri ragazzi e ragazze.
Questo progetto nasce in particolare con il sostegno al già esistente gruppo del frisbee Metacarpi per poi estendersi anche al territorio di Reggio Emilia con un corso multidisciplinare.
Oggi, tutta la nostra società cooperativa, si unisce con orgoglio ai complimenti diffusi anche in alcune testate locali per il recente successo della squadra Mixed Metacarpi che, dopo quello della squadra femminile un anno fa, fa ottenere nuovamente l’accesso in serie A.
Infatti, lo scorso fine settimana, si è conclusa a Parma la due giorni di finali del Campionato mixed Serie B di Ultimate Frisbee che ha visto i nostri giovani frisbisti lottare fino all’ultimo per strappare uno dei due biglietti per l’accesso in Serie A.
Bravi ragazzi!