Dopo la felice esperienza dell’anno scorso, Heron è tornata in ritiro a Castelnovo nè Monti con quasi 80 fra ragazzi e tecnici, occupando tre alberghi nel centro del paese e le palestre Peep, delle scuole medie e del centro Coni.
Quest’anno però, e per la prima volta nel paese dell’Appennino, Heron è arrivata non solo con il settore Basket e Volley, ma anche con i ragazzi e le ragazze del Frisbee.
Le attività del Frisbee in particolar modo, hanno raccolto la curiosità e l’interesse di tutti, compresa quella dell’amministrazione locale da sempre attenta allo sport a 360°, soprattutto per la spettacolarità della disciplina: “Sembrano tanti piccoli e silenziosi dischi volanti”, ha commentato il custode dell’impianto dello stadio che li ha accolti.
Le squadre sono state accompagnate dai nostri allenatori Alberto Iotti, Silvia Mazza e Giulia Iotti per il settore Pallavolo, Rodny Olivares e Milo Vergnani per il settore Basket e Andrea Montanari e Riccardo Montanari per quello del Frisbee.
Grazie a tutte le famiglie e al paese di Castelnovo ne’ Monti che hanno permesso insieme a noi che questo si realizzasse!