Un successo clamoroso per l’edizione 2022 del Bol Don Lai, il torneo di basket 3c3 organizzato da Heron assieme a Matteo Meli e Alessandro Assad.
Quattro giorni di grande basket, dove si sono affrontati atleti di ottimo livello (fino alla serie B) con una grande affluenza di pubblico nella bellissima cornice del Parco Lavezza di Albinea, ancora una volta messo a disposizione dall’amministrazione locale che ha sostenuto il progetto sin dalla sua nascita.
Non solo basket però, anche torneo giovanile, esibizione di basket femminile, gare di beneficenza e iniziative culturali, per un evento diventato in questi anni il torneo 3c3 più ambito dell’estate reggiana.
Alla fine l’hanno spuntata gli “Iron Lads” che hanno avuto ragione in finale dei “Tutti gli ex di…”, in un contesto dal livello medio molto elevato. Eletto MVP Nicola Folloni, grazie al suo tiro della vittoria.
Presenti tra gli altri tanti sindaci e amministratori locali come Nico Giberti, Daniele Menozzi, Giorgio Zanni e Matteo Nasciuti, oltre alla gradita visita di Max Menetti, neo coach della Pallacanestro Reggiana, per un’edizione che rimarrà negli annali.
Ci vediamo al Bol Don Lai 2023!