Ecco puntuale il nostro punto della situazione sui nostri Doposcuola in Movimento!!
A Bagnolo tutto procede in maniera serena e coinvolgente grazie alla professionalità di Alessia, che tutti i giorni si occupa di accudire i piccoli, e di Giacomo, che li fa correre e giocare durante le lezioni di attività motoria.
A Montecchio c’è grande impegno nei compiti e nelle attività di laboratorio grazie a Federica, che due volte a settimana accompagna i ragazzi in palestra per un’ora di svago e gioco alla scoperta dei vari sport.
A Prato di Correggio sentiamo pareri entusiasti da parte di tutti i genitori per il lavoro che stanno svolgendo Mattia (temporaneamente fuori servizio per un piccolo infortunio), Silvia e soprattutto Fausto, molto amato dai bambini per le sue appassionanti lezioni di motoria.
A Vezzano infine continua il grande lavoro di Valentina, Andrea e Livia per seguire i tanti ragazzi delle scuole medie, elementari e materne dall’ora di pranzo fino alle 18,00. Tra compiti, laboratori e un po’ di movimento il tempo pare volare!
La primavera è (finalmente) alle porte e anche nei nostri ragazzi si comincia a percepire la voglia di aria aperta e di libertà. Un motivo in più per partecipare ai doposcuola di Heron e venire a giocare con noi!!