Quasi 30 uditori hanno preso parte martedì scorso a Reggio Emilia, nella bella cornice dell’Agriturismo Podere Acque Chiare, al primo appuntamento delle serate di formazione per educatori e istruttori voluto da Heron, al fine di offrire spunti di riflessione su argomenti delicati e costruire un punto di vista coerente all’interno del gruppo di lavoro.
La serata è stata condotta, come sempre con grande spirito, da Enrico Carosio, formatore in campo aziendale, manageriale e sportivo e ha calamitato l’attenzione dei presenti su temi quali il lavoro di staff e il rapporto tra educatore e bambino, stimolando l’interesse dei tanti presenti.
Due ore di grande qualità che hanno colpito la platea (composta da giovani e meno giovani) offrendo spunti importanti su cui ragionare, ma non potevamo lasciarci senza un ricco buffet finale che ha concluso in bellezza la serata.
Prossimo appuntamento martedì 6 a Bagnolo in Piano dove il Prof. Alessandro Mattioli (coordinatore istruttori UISP e esperto di attività motoria di base) concentrerà la nostra attenzione su proposte metodologiche e operative concrete, che saranno certamente molto utili al nostro staff!!